ArteInMovimento by Daniela Scarel

ArteInMovimento by Daniela Scarel
Agostino Arrivabene, Artista - " Io imparo a vedere. Non so perché tutto penetra in me più profondo e non rimane là dove, prima, sempre aveva fine e svaniva. Ho un luogo interno che non conoscevo. Ora tutto va a finire là. Non so che cosa vi accada.“ Rainer Maria Rilke

sabato 7 ottobre 2023

Vincent van Gogh " Campo di grano con volo di corvi "

 


Vincent van Gogh
" Campo di grano con volo di corvi "
Van Gogh Museum, Amsterdam

https://www.vangoghmuseum.com

***

 
" La formica trovato uno grano di miglio, il grano sentendosi preso da quella gridò: "Se mi fai tanto piacere di lasciarmi fruire il mio desiderio del nascere, io ti renderò cento me medesimi". E così fu fatto "


Leonardo da Vinci


 ( condivisione dal sito web " DanielaScarel.com ) pubblicazione delle immagini e informazioni, autorizzata dall'artista.







Nessun commento:

Posta un commento

Giuseppe Agnello catalogo " Come Pietre nel Paesaggio "

  " Prometeo per i dolori dei colpi di becco si addossò sempre di più alla roccia fino a diventare una sola cosa con essa. " Franz...